Vota LIFE FRANCA per il Premio dei cittadini LIFE Citizens’ Prize

11/05/2021 - Il progetto Life FRANCA è stato selezionato come uno dei migliori progetti LIFE e concorre anche come finalista nella categoria “Premio dei cittadini” dove è il pubblico che sceglierà il vincitore.

A partire da giovedì 6 maggio, anche il pubblico può votare il proprio progetto LIFE preferito per l’attribuzione del “Premio dei cittadini LIFE Citizens’ Prize”.

Le votazioni sono aperte fino al 2 giugno sul sito web dedicato: www.lifeawards.eu.

FRANCA è un progetto europeo per conoscere e anticipare il rischio alluvionale nelle Alpi e il suo successo è dovuto anche alla novità dei metodi impiegati.

Vota LIFE FRANCA

Accedi al sito www.lifeawards.eu e segui questi tre semplici step:

    1.  Posiziona il puntatore su LIFE FRANCA e clicca su VOTE

    2.  Inserisci la tua mail e clicca su VOTE FOR THIS PROJECT

    3.  Conferma il voto aprendo il link ricevuto nella mail.

Finanziato dalla Commissione europea e coordinato dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento - con partner il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell'Università di Trento, il Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-forestali dell'Università di Padova, il Servizio Bacini Montani della Provincia Autonoma di Trento, l'Autorità Distrettuale di Bacino delle Alpi Orientali, il MUSE - Museo delle Scienze, Trento e l'azienda trentina Trilogis Srl - il progetto è stato nominato nella categoria Climate Action.

Per ulteriori informazioni sul progetto FRANCA visita il sito www.lifefranca.eu

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto